Il periodo di soggiorno è prevista da un sabato a quello successivo, ma in base alla disponibilità è possibile prenotare in giorni diversi.
I clienti possono prendere possesso della camera a partire dalle ore 16.00 del giorno di prenotazione, liberandola entro le ore 09.00 della data di partenza.
Il cliente, presa visione delle modalità contrattuali, dovrà pagare anticipatamente l'intero importo del soggiorno al momento dell'arrivo.
(non applicabili al periodo dal 08/08/2020 al 22/08/2020):
N.B. Le riduzioni non sono cumulabili.
Al momento della prenotazione deve essere versato
un acconto pari al 30% dell’importo totale.
Il versamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:
MIRAMARE VILLAGE SRL
IBAN: IT 39 N 05387 77570 000002439638
BIC: bpm0it22xxx
BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA
FILIALE DI ATESSA
Miramare Village accetta tutte le maggiori carte di Credito.
Il cliente, presa visione delle modalità contrattuali, dovrà pagare anticipatamente l’intero importo del soggiorno al momento dell’arrivo.
Perfetto
Ideale soggiorno per famiglie complete di bambini, per banchetti di cerimonie o pranzi \ cene di lavoro . Il Miramare Village offre tantissimo, un ricco menù sia di carne sia di pesce con pietanze ottime. La location è enorme e stupenda, disponibile in modo egregio per qualsiasi tipo di occasione. Il servizio non è da meno, sia per quanto riguarda il ristorante, il bar ma anche le camere . La vista a dir poco spettacolare.
Laura G. - 09-10-2018
VACANZA DA RICORDARE E SOPRATTUTTO RIPETERE
Bellissima vacanza, da ripetere sicuramente. Nulla da eccepire, mare e spiaggia bellissimi ed organizzati raggiungibili con una navetta gratuita in pochi minuti ad orari di partenza prestabiliti, ma numerosissimi durante l'intera giornata. Anche la piscina non è male, ma ci siamo stati solo due volte perché preferiamo il mare. Il villaggio non è grande ma offre spazi verdi e protetti in cui i bambini possono trascorrere liberamente momenti di gioco quando non sono al mare. Gli alloggi sono vivibilissimi, noi eravamo una famiglia con due bambini, ed il trilocale era comodissimo e dotato di tutti i comfort. Ottimo il ristorante, con pietanze di qualità, mi riferisco soprattutto al pesce, che ho mangiato tutti i giorni sia a pranzo che a cena, inoltre tutto lo staff del ristorante è stato gentilissimo ed attento a tutti i particolari. I nostri Bambini Francesco e Federica si sono perdutamente innamorati di Artù, il bellissimo labrador di un anno e mezzo del villaggio, con il quale hanno giocato fino all'ultimo istante della vacanza, stando attenti a non dargli nulla da mangiare per preservare la sua salute, speriamo tutti di poterlo rivedere l'anno prossimo cresciuto. Ovviamente anche noi assieme ai piccoli Federica e Francesco, ringraziamo l'animazione mumbo jumbo, eccezionali, fantastici divertenti, professionali e sempre disponibili e pronti a regalare un sorriso, grazie a Piera, Riccardo, Matteo, Maria e Alessia, tutti noi vi porteremo nel nostro cuore tra i ricordi più belli, e vi auguriamo per la vostra vita ogni bene e successo personale, Infine è doveroso un ringraziamento alla Direzione, a Chantell, ed a tutto il personale del villaggio, camerieri, cuochi, autista della navetta, personale di pulizia, manutenzione etc. perché quando torni a casa e ti rimane un vuoto dentro, vuol dire che dietro c'è un grande lavoro che fa sì che si crei una alchimia perfetta per una vacanza indimenticabile. Complimenti ed in bocca al lupo a tutti. Arrivederci.
Alfredo T - 26-08-2018
Relax e divertimento
Abbiamo trascorso un soggiorno dal 14 al 28 luglio presso questa perla di villaggio e siamo stati benissimo: trilocale vivibilissimo per noi quattro (2 adulti e 2 bambini) e con una bella vista mare di cui godere dall'ampio porticato a disposizione di ogni casetta. I prati e gli spazi del villaggio permettono ai bambini di giocare in libertà. La navetta per la spiaggia comodissima grazie alla disponibilità del personale. Per non parlare dell'animazione: grazie per l'indimenticabile vacanza dei nostri figli Ana e Flo (e non solo) a Piera, Riccardo, Maria, Matteo ed Enzo che ci hanno dato 15 giorni di divertimento e accoglienza in spiaggia e nel villaggio, di giorno e di sera. Spero di poter ripetere questa bella esperienza l'anno prossimo.
backPacker455813 - 05-08-2018